lunedì 13 giugno 2011

Un sospiro di sollievo

"Signorina, ma non erano quattro i quesiti?"
"Ah si... è passato il legittimo impedimento."

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!


E per una volta, ci ho visto giusto e ci si sente un po' meglio, ma solo un po'.

sabato 4 giugno 2011

Nuovo personaggio

Ho completato da poco questa miniatura di Ezio Auditore (Assassin's Creed Brotherhood) sempre in pasta di mais, grande 5 cm.
Fra disegno e lavorazione penso si parli di almeno 16 ore di lavoro, lo so sono lentissima -___- tra l'altro ho cancellato l'espressione almeno, ALMENO, una decina di volte. Quando si parla di simmetria o fermezza di mano sono proprio negata >_> ma tutto sommato il risultato è buono anche se migliorerei sempre qualcosa. Click per ingrandire !


Considerando quanto impiego e quanto guadagno con lavori simili probabilmente smetterò di farle su commissione, non ne vale la pena....
Una volta completate le richieste l'idea era quella di aprire uno shop su qualche sito e quindi mettere in vendita lavori già pronti.
Per adesso non faccio nulla, ma quando andrò all'università non avrò più tutto questo tempo da dedicarci e mi pare l'unica soluzione possibile.

giovedì 2 giugno 2011

Soddisfazioni

La partita di ieri mi ha rinvigorito *__*


Per il cosplay di Kai sono ancora alla ricerca delle stoffe, ha un colore impossibile. Mi sono ridotta a fotografare la tv perchè è difficilissimo trovare immagini decenti, ma alla fine sono riuscita ad avere delle inquadrature perfette **

Meglio che torni a lavoro, devo finireeeeeeeeeeeeeeeeee.