mercoledì 15 febbraio 2012

Quel che resta di me

Ultimamente sto sperimentando la meravigliosa sensazione di quando si avvicina un esame universitario e soltanto pochi giorni prima realizzi come tu non riesca a ricordare assolutamente nulla delle miriadi di riassunti che hai scritto.
No, dai, non facciamola così tragica. Qualcosa ricordo, e la materia è bella e neanche troppo difficile, ha solo certe parti un po' così che ogni tanto ti fanno venir voglia di ribaltare il tavolo :D

E dopo questo piccolo sfogo da studentessa universitaria alle prese con il primo esame, passiamo a noi u.u
Avevo preparato questa collana per San Valentino, ma in realtà è un genere che si presta volentieri a qualsiasi cosa, tra l'altro come sempre la letterina è personalizzabile :) saranno cose da nulla eppure secondo me danno quel tocco in più che rendono più apprezzato un oggetto, non so voi ma a me è sempre piaciuto personalizzare le mie cose !


Per ultimo un'idea che per adesso mi ossessiona, mi sono davvero fissata. Voglio realizzare un mini peluche di  Altair ! Non chiedetemi perchè, forse perchè l'ho visto spesso ritratto in vesti pucciose, ma ho una terribile voglia di vedermelo penzolare dalla borsa con qualche faccina stupida °w°
Fin'ora comunque -e per vostra fortuna- ho fatto solo un bozzetto, ma non ho il tempo e sopratutto i materiali per lavorarci D: il cotone mi sembra troppo sottile, dovrei cercarne uno più robusto, e non se ne parla di feltro e co: materiale stupendo, versatile e colorato, ma purtroppo si rovina veramente troppo facilmente.