giovedì 26 giugno 2014

Ho trascorso cinque mesi in Inghilterra

Eccomi finalmente di ritorno dal mio Erasmus in Inghilterra. La vita da blogger mi è mancata molto, così come i miei lavoretti, ma ho passato cinque mesi davvero pieni di tutto, dallo sclero alla felicità.
Ho finalmente realizzato il mio sogno di andare in Inghilterra (in realtà, anche quello di viverci eh eh), ho incontrato persone interessanti con cui mi sono divertita e, nonostante gli "inconvenienti", ho avuto davvero una pazienza livello zen che non mi ha fatto mandare nessuno a quel paese! Ringrazio i miei amici, che standomi vicino hanno salvato la vita di diverse persone, seppure immeritevoli u_u
Tempo grigio a parte - in tutti i sensi - questo viaggio mi ha dato tanta energia e nuove speranze. Tornare a Palermo non è affatto facile, sopratutto dopo aver vissuto 5 mesi in indipendenza e circondata da persone competenti, ma la voglia di rimettermi a lavoro sui miei progetti è tanta e non mi farò scoraggiare.

E si, per chi mi segue sui social network è più o meno ciò che ho scritto su facebook, ma sulle cose sentimentalose non sono brava, quindi quando riescono bene una volta perchè cambiarle?

Se volete dare uno sguardo a questi mesi molto British ecco una serie di foto da Bristol, Bath, Londra e Cardiff (in Galles).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
♥ English ♥
I'm finally back from my Erasmus in England. I missed this blog and my works, but I spent five months full of everything, from freaking out to pure happiness!
Here is my photo-review of my journey, from Bristol, Bath, London and Cardiff (Wales).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Metropolitana di Londra
Bristol, Westbury Park
Brandon Hill e Cabot Tower. Un altro bellissimo parco di Bristol.
Bristol è piena di corvi, non solo in periferia ma anche in città. Li ho trovati degli animali davvero affascinanti. In realtà questo è un corvo imperiale della Torre di Londra, ma avete idea di quanto sia difficile fotografare
un corvo comune con un obbiettivo 18-55? u_u