martedì 19 aprile 2011

Stavate parlando di meeeee ? (cit)

Vorrei aggiornare molto più spesso questo spazio, ma sembra sia scritto nelle stelle che ogni qual volta comincio qualcosa di nuovo, il pc debba sistematicamente esplodere.
Spero di riaverlo a breve, attualmente scrivo da un altro computer con sistema operativo diverso e l'unica cosa che riesco a fare è ridurre le dimensioni delle foto e non ho proprio voglia di rimettermi a combattere con gimp x_x pazientate ancora qualche giorno, il tempo di montare le foto degli ultimi lavori e tornerò a popolare questo spazio ^^

Intanto prosegue l'affollamento di richieste, lavoro tutto il giorno da quando mi sveglio fino a sera, ma mi compiaccio quando noto di essere diventata più veloce, è una vera soddisfazione per un bradipo come me *__*
Posso anticiparvi che i prossimi aggiornamenti avranno come soggetto Zabuza di Naruto e tre personaggi del mio adorato Final Fantasy !
 Dette così sembrano sciocchezze ma mi hanno preso veramente tantissimo tempo, perchè non si tratta di fare un disegno, riprodurlo in pasta di mais e fine. Per certe cose va trovato un metodo di lavorazione o un ordine in cui fare determinate cose, per non parlare di quando ci si rende conto di aver sbagliato qualcosa per poi dover ricominciare da capo, quello si che è stressante x___x che ,tra parentesi, mi è successo con Zabuza, e spero vivamente non si ripeta con le altre tre xD

Nei giorni a seguire vorrei anche un po' parlare di questo "misterioso" materiale che è la pasta di mais e fare anche un po' un confronto con le tanto nominate paste polimeriche (fimo/cernit), giusto per fare un po' di luce sulla questione ù.ù

Ringrazio inoltre le anime pie che stanno seguendo questo spazio, apprezzo moltissimo il vostro interesse ♥ ♥ ♥

Ah, quasi dimenticavo. Si può dire che la grafica della pagina cambi praticamente ogni giorno, semplicemente ancora non ho deciso che veste dare al blog, ma vi assicuro che a breve si stabilizzerà, non appena mi si schiariranno le idee, sto cercando di rendere la pagina non solo di bell'aspetto ma anche ben accessibile ai naviganti ^__^ Normale amministrazione per chi ha a che fare con me ! ù.ù Bye ~

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!