martedì 31 maggio 2011

Giornate snervanti

- Ieri me è caduto a terra un personaggio a cui lavoravo da oltre una settimana, si è rotto un pezzo che per fortuna sono riuscita a sistemare.

- Ho fatto più di 100 foto ad un unico lavoro e non me n'è venuta nemmeno una vagamente decente, un pomeriggio buttato, e io non ho proprio tempo da perdere.

- Ho montato i piolini per sorreggere le mensole del terrario che sto costruendo, ma ho sbagliato le misure e staccandoli ho rovinato le pareti a cui avevo lavorato per giorni, che probabilmente dovrò non solo ricomprare ma anche rifare da capo.

- Ho sbagliato le proporzioni di 4 Jack, e ora devo rifare a ciascuno i corpi, inoltre non riesco più a disegnare con quei cazzo di pennarelli neri che non si capisce perchè non scrivono più dopo pochissimi tratti. Mi stanno rovinando un sacco di lavori.

- Mancano poco più di due settimane a Cospladya e non ho nemmeno avuto il tempo di prendere le misure per il costume.

- Ho ancora 26 commissioni da portare a termine prima della fine di luglio, dopo di che comincerò a darmi per dispersa.


Il primo che mi rompe le palle, è morto.

EDIT: Giusto per non lasciarvi all'asciutto, ho rifatto i corpicini dei Jack, rimane da risolvere il problema dei pennarelli....


Forse riesco a recuperare le pareti lavorate del terrario, ma una credo proprio che dovrò ricomprarla, il danno minore in fondo *speriamo speriamo speriamo*, in settimana spero anche di andare a prendere gli ultimi materiali per il cosplay, adesso vediamo di prendere qualche misura, dai che ce la fò.

1 commento:

  1. Dai che ce la fai.. non ti stressare inutilmente!
    Oggi tra stoffine ed intossico causa polvere e germi vari mi sono divertita! :D

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!