lunedì 5 settembre 2011

La Craft Room si allarga....


Ebbene si, ultimamente ho un po' ampliato le mie conoscenze nel campo dell'handmade e adesso sono tutta presa che scrivo alle 5 del mattino, di cosa esattamente lo spiego subito.
I lavori sono sempre in corso, intanto posso dirvi che probabilmente accanto alle creazioni in pasta di mais sperimenterò qualcosa di nuovo relativo al campo dei bijoux.
Proprio così avete capito bene, ho intenzione non solo di preparare miniature ma anche di creare collane e bracciali, nel frattempo continuo a cercare tutorial di un po' di tutto, dal riciclaggio, allo scrapbooking, perchè mi sto davvero appassionando a tutto ciò che c'è di "fatto a mano" e spero davvero di ottenere risultati soddisfacenti.

Fin'ora le premesse sembrano molto buone, anche perchè ho in mente alcune creazioni apparentemente molto desiderate, da me almeno sicuramente! Infatti non vedo l'ora di mettermi a lavorare se non altro per coronare un desiderio che staziona imperterrito nella mia mente da un po' ! Posso solo dirvi che ha a che fare con i libri, e nello specifico -nel mio caso e mi auguro anche nel vostro- con quelli di Harry Potter !! ^_^ Non sto più nella pelle !

Sono così presa che ho speso interi pomeriggi nella ricerca di materiale, accantonando lo studio. Mmm... so che queste frasi non funzionano mai, ma "da domani mi metto a studiare seriamente".
No, davvero. Devo assolutamente studiare per il test di ammissione O_O

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!