martedì 24 luglio 2012

Nuovi bijoux e qualche novità

Ciao a tutti, oggi pubblico tre nuovi lavori fatti nei miei ultimi giorni di libertà! u.u Ogni volta che riprendo lo sprint per rimettermi all'opera ecco che comincia a vedersi l'ombra minacciosa dello studio, sob °__°
Per non appesantire questo post a breve ne pubblicherò un altro in cui vi parlerò un po' di cosa bolle in pentola attualmente, intanto c'è la possibilità che il blog diventi multilingua ^_^


Questa collana mi piace molto perchè ha dei bei colori. Lavoro poco i toni sull'argento, preferisco bronzo e rame, ma stavolta mi è uscito qualcosa di carino ! :)


Quanto ho sbavato su questi nidi o.o li ho visti per la prima volta moltissimo tempo fa, credo su etsy, e subito me ne sono innamorata, solo che costavano sempre troppo e dato che ancora non facevo lavori del genere non mi passava nemmeno per la testa che avrei potuto farne uno con le mie mani. Ieri tutto d'un tratto mi sono messa a cercare tutorial e ho cominciato a lavorarci (un raptus delle 3 di notte 8D). Ho usato ciò che avevo a disposizione, ma ho già ordinato nuove perle con cui conto di migliorare l'effetto finale, non vedo l'ora!

Per questa collana invece mi sono ispirata ad una acquistata di recente. La trovo molto particolare, è un ciondolo bello grande (in totale 7 cm) che ho pensato per l'estate dati i colori e il tema. In realtà però mi sono resa conto che sostituendo il cavalluccio con - che so - un gufetto (sì, ricomincio con i gufetti xD) fa comunque la sua parca figura, anzi assume un'aria molto "fantasy" che mi piace sempre negli accessori.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!