venerdì 15 novembre 2013

Pyramid head miniature - Silent Hill

Quando si avvicina dicembre mi resta sempre meno tempo a disposizione, tra commissioni, esami... e adesso anche l'Erasmus! Ma sono contenta, tenermi occupata mi piace e poi amo il periodo natalizio ^^ mi spiace solo non potermi dedicare molto al fimo, cercherò comunque di ritagliarmi dello spazio per alcuni lavori in programma. Intanto ve ne mostro uno cominciato secoli or sono e che ormai ho quasi finito: si tratta di Pyramid head, ricordate com'era all'inizio? Bè, ecco il risultato finale.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

English - I haven't had much time lately, I have to deal with commissions, exams... and now with Erasmus too! But I am happy, I like keeping me busy and I definitely love Christmas time ^^ I would just like to have more time to sculpt, but I will try to complete some works in program anyway. In the meantime I can show you my latest miniature: that's Pyramid head from Silent Hill. Do you remember how was it at the beginning? Well, here the final result:



L'ho migliorato molto ed è la prima miniatura con così tanti dettagli e un'anatomia più realistica. Ci ho preso molto gusto a lavorarlo, tanto che anche le gambe sono state scolpite, pur essendo coperte. Ho fatto anche qualche modifica alla testa, aggiunto muscoli, rifatto le braccia un paio di volte e rifinito i piedi e le dita. Ovviamente non può mancare la spada:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

English - I improved it a lot and that's the first miniature I made with so many details and a more realistic anatomy. I enjoyed working at this insomuch that I also sculpted its legs, even if they are actually covered.
I made some changes to the head, added some muscles, redid its arms a couple of times and refined feet and fingers. Of course it also has its sword:



Per la miniatura non mi sono ispirata a nessun Silent Hill in particolare, ma probabilmente alcuni dettagli la rendono più simile al Pyramid head di Homecoming. In totale dovrebbe misurare circa 7 cm. Pronta per essere colorata =)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

English - I didn't actually base it on a Silent Hill in particular, but maybe some details remember most the Pyramid head from Homecoming. The miniature is about 7 cm. Ready to be coloured =)

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!