mercoledì 2 novembre 2011

Accessori Fantasy

Sto sviluppando un po' il mio stile personale e devo dire che fin'ora questi lavori non sono niente male.



Questo bracciale mi è costato una bella fatica °__° è composto da fili di alcantara marrone e cerchi in metallo su cui ho attorcigliato un cordino con pietre di fluorite e mezzicristalli verde smeraldo e viola, il tutto completato da un piccolo albero della vita.




Rimaniamo in tema con questo medaglione a cuore (che si apre!), non è complicatissimo, ma per precisione ho comunque preferito martellare l'albero per farlo aderire meglio alla forma del cuore ^^ è un oggetto semplice ma a me piace comunque molto.




Collana con piccoli ciondoli, ma nel suo piccolo molto particolare ^^ mi sono un po' fissata con l'accostamento di colore argento/oro antico, secondo me sta veramente bene.

A prestooooo ! 

3 commenti:

  1. Ciao!! Adoro il bracciale con l'albero, davvero ben riuscito. ti ho scoperta sbirciando fra i follower del criceto blob! Anche io ho un blog di lavori handmade, in condivisione con mia sorella, se vuoi venire a darci una sbirciatina mi fa piacere (anche se ancora non è stato aggiornato). complimenti per i tuoi lavori!!

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono fantastici, posso chiederti dove trovi i ciondoli per le collane e i bracciali? grazie mille. Sofia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi tutto nei negozi online, io non ne ho uno fisso, non smetto mai di cercare =P

      Elimina

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!