martedì 4 settembre 2012

Anteprime / Preview

Al momento ho tantissimo lavoro in cantiere, non soltanto i soliti bijoux ma come avevo detto giorni fa una vera è propria ventata d'aria fresca.
Al momento mi sto sbizzarrendo con fimo, pasta di mais e plexiglass, poi con tutto il nuovo materiale che mi è arrivato sono piena di idee e ogni volta che mi metto a lavorare perdo un po' troppo tempo a scapito dello studio :D massì che sarà mai *e fu così che Giulia non si laureò mai*.
Davvero, ci deve essere una qualche legge di Murphy per questo: quando non ho un cavolo da fare sto ad annoiarmi tutto il giorno, quando sono sommersa da impegni mi passano per la testa le idee più assurde.

Dato che non ho il tempo materiale (nè i mezzi, sob) per fotografare i nuovi lavori, vi lascio una piccola anteprima con alcuni di questi. Alcuni sono completi, altri no, altri ancora vanno montati... riuscite a capire cosa sono? =P


English
No time to post each picture, so here's a preview of what I'm working to. The idea was to publish everything in these days, with much time, so stay tuned !
The works are made of plexiglass, cold porcelain and polimery clay, but I still have to complete some of them... can you guess what they are? =P

Oh, and I'm also going to make a new tutorial ! I know they are only in italian at the moment, but if you want to know something or would like me to translate one of them in particular, just ask ! 
Off course sorry if my english isn't perfect, but I always try to improve >.<

Bye ❤

4 commenti:

  1. Quella in alto non capisco cos'è, è una pallina dei pokemon? *feeling ignorant*
    Il biscotto è bellissimo, mi ricordo che ne avevi uno simile sul tuo DeviantArt, non se preferisco i tuoi biscottini o i tuoi JackSkellingtonini ^-^

    Ma con il plexiglass cosa ci fai? Lo tagli? Io non ho mai provato ad usarlo.. *feeling ignorant pt.II*
    (ps. - e col fimo alla fine come ti trovi? :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una sferà Pokè da completare (ovviamente sono a corto di acrilico rosso, ovviamente sono sotto esami, ovviamente non ho il tempo di uscire, comprarli e completarla xD)

      Quello non è esattamente plexiglass ma il risultato finale è lo stesso quindi lo chiamo così u.u se poi ti interessa ti scrivo il nome su deviant, ma è possibile che tu lo conosca già xD

      Con il fimo mi trovo abbastanza bene, fare biscottini è davvero favoloso e i pastelli si attaccano perfettamente, mi sto divertendo un mondo a fare sfumature ** per alcune cose però mi trovo ancora meglio con la pasta di mais (tipo gli onigiri) anche perchè il fimo si sporca con una facilità estrema O_O e quante impronte ! >.<

      Elimina
    2. Perchè, la pasta di mais si sporca meno? [Topo Gigio mode: ON] Ma cosa mi dici maaai?
      Oddio.. mi fai venire (di nuovo) voglia di provarla ._.

      La cosa tipo plexiglass intendi il polyshrink? Continuano a chiedermelo in negozio ma non ho mai capito perfettamente cos'è, mi dicono che è una specie di plastica.. sarà lo stesso che usi tu?

      Elimina
    3. Anche la pasta di mais si sporca, solo che può essere pulita con un po' di crema per mani che fa scivolare via i pelucchi. Anche da asciutta si può trovare il modo di pulirla, poi ci sono anche delle conseguenze a cui stare attenti ma non mi dilungo, niente di che comunque xD

      Il fimo invece appena l'ho preso per fare un banalissimo onigiri non solo mi ha lasciato delle impronte giganti, ma si è sporcato con una facilità immensa e non so ancora se può essere pulito come la pasta di mais x_x (tempo fa avevo letto che forse i pelucchi vanno via con un po' di olio johnson o robe simili, ma non ricordo bene).

      Per il plexi ti invio un mess su deviant appena sono un po' più libera u.u

      Elimina

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!