giovedì 11 ottobre 2012

Craft Room work in progress

E stavolta non sto parlando del blog nè di Facebook :) infatti si è liberata una stanza in casa e ho deciso di trasformarla in una vera e propria Craft Room, mentre nella precedente dormirò e basta (questioni di spazio u.u).
Ok magari non sarà proprio fighissima come quelle che si vedono in rete, anche perchè nonostante mi sia allargata non ho davvero così tante cose "craffettose" da riempire un'intera stanza. Diciamo che dovrà diventare la mia oasi di pace, con tanto di angolino lettura con mega poltrona *__*

Al momento non vedo l'ora di finire di dipingere i muri, solo dopo potrò pensare come si deve all'organizzazione.
Per ora abbiamo dato solo la prima mano, domani la seconda :)


I colori non ve li so descrivere °° quello che vedete dovrebbe essere una specie azzurrino sul verde acqua, mentre gli altri due saranno sul lilla (che spero vivamente non risulti troppo rosa o potrei spararmi >_>)

Per ora non mi resta che accontentarmi della mia stanza-sgabuzzino, sperando di liberarla quanto prima T^T



English 
I'm working on my Craft Room and this time it's a real one ! :D You can see the colour I've chosen for the walls and the room in which I'm living at the moment >.< it's a mess, I can't wait to have more space :)

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!