mercoledì 24 ottobre 2012

Ticking ❤


Un lavoro fatto qualche tempo fa, semplice ma carino ^^ è un orologio abbastanza piccolo (diametro di ca. 3 cm) con un cuoricino in vetro e una torre Eiffel, va a batterie.

Ultimamente sto cominciando ad affezionarmi ai miei lavori, ne indosso molti di più rispetto a prima. Da piccola mi piacevano quegli accessori un po' "strani" (dovevate provare a mettervi un orologio al collo una decina di anni fa, vedete che prese per i fondelli. Adesso vanno di moda °__°) così frugavo nelle bancarelle alla ricerca di oggetti particolari, ma trovare qualcosa era raro =P Adesso posso farmeli da me e anche se alcuni non sono chissà quale sforzo creativo mi piacciono comunque, perchè prima non avevo nemmeno quelli. E poi che importa? Ognuno vede come speciale anche un oggetto comune se è importante per sè ^^

Ho tantissimi lavori in cantiere (diretta conseguenza di un mix di malanni che mi hanno sigillata dentro casa e tenuta ben lontana dallo studio), purtroppo con la luce sempre più bassa della stagione ho qualche difficoltà nel fare le foto, ma quando arriveranno non ve ne pentirete. A novembre inoltre partono nuovi ordini, con tanto bel nuovo materiale!

-------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

A little watch (diameter of about 3 cm) with a black glass heart and an Eiffel tower.

Lately I've been fond of my works, now I use them more than before.
When I was a child I liked those accessories a bit "odd" (you should had try to use a watch as a necklace about ten years ago, there would had been lots of people annoying you. Now it's "stylish" °__°) so I used to poke around the street market, looking for something particular. Now I can make accessories on my own, I know they aren't a "creativity explosion", but I'm happy in any case, because I haven't got neither that before. Anyway who cares? Anybody sees as special even a common object if it's important to him :)

I've still got lots of works to show you, but because of the winters light it's more difficult to take good photos, but keep waiting, it will be worth it ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!