giovedì 7 febbraio 2013

Harry Potter, again!

Mi è stato chiesto di personalizzare un altro bracciale con l'albero della vita, stavolta a tema Harry Potter con colori che richiamano i Grifondor.
Ho realizzato anche il piccolo boccino con una perlin d'ambra e delle alucce argentate.


E già che sono in tema pubblico anche il mio bracciale con il gufo. E' un lavoro molto semplice ma mi piace tanto perchè era da un pezzo che cercavo qualcosa del genere senza trovarla, così ho deciso di modificare un ciondolo per farne un bracciale. Ormai è diventato uno dei miei accessori preferiti ^^


Mi sono resa conto che ci sono ancora un bel po' di lavori che non ho pubblicato qui, ma spesso realizzo 3-4 cose tutte insieme e non mi va di concentrare troppi post. Ad ogni modo rimedierò ^^
Sto anche riorganizzando le foto della gallery e pian  piano sostituisco le foto vecchie con alcune nuove, decisamente più fedeli all'aspetto degli originali :) (ahhh... cosa può fare una buona macchina fotografica ç_ç)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

A personalised version of my bracelet with the tree of life. This time with Gryffindor colours and with charms which reminds the world of Harry Potter. The little golden snitch is made with an amber bead :)
I've noticed just now that I actually haven't shown all my works here yet, so I thought the owl bracelet could be a good choise for a post about Harry Potter. It's one of my favourite accessories because I couldn't find something like this anywhere, so I made it on my own ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!