venerdì 31 maggio 2013

An evil donut appears!

Oggi mi sono esercitata con il fimo *CoffCoffInveceDiStudiareCoffCoff*, mi sto abituando con il fimo liquid e anche nel mettere i gancetti. Si perchè dovete sapere che ho una vera ossessione per i gancetti u.u sarà perchè sono rimasta traumatizzata dalla perdita di un kero-chan in pasta di mais (ricordo ancora il triste oscillare della catenina che non reggeva più niente *sob*) ma cerco sempre di stare attenta a mettere nel miglior modo possibile i gancetti che reggono i ciondoli, oppure a chiudere bene tutti gli anellini. E' davvero un peccato perdere un oggetto fatto a mano per così poco.

Quello che vedete nell'immagine è il lavoro di oggi, una malvagia ciambella ù_ù non è un genere a cui mi accosto di solito, ma ogni tanto mi vengono queste idee strambe e mi diverto a realizzarle.


Purtroppo è ancora un prototipo, qualche minuto dopo averla terminata un'ala si è spezzata, quindi entrambe andranno rifatte più spesse. I denti poi sono ancora molto grezzi, non pensavo fosse così difficile attaccare il fimo, mi hanno fatto impazzire! O.ò
Parliamo invece del forno, quello che ancora non ho T_T sfortunatamente bollire il fimo produce una fastidiosa patina biancastra su tutta la superficie e per toglierla rischio di rovinare i lavori, in generale se non si tratta di un unico pezzo intero (come i biscotti) è un metodo abbastanza scomodo per cucinare il fimo.

A presto con tanto nuovo materiale! ^^

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

My last work, the evil donut u_u made with polimery clay, but it is still a prototype.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!