venerdì 11 ottobre 2013

Romics 2013: impressioni e foto

Quello di ottobre è stato il primo Romics. In realtà pensavo fosse una manifestazione molto più grande, ma comunque i padiglioni non facevano mancare nulla e devo dire di essermi divertita parecchio.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

English - This is Romics, a cosplay convention which takes place in Rome. I went there last week and had lots of fun, bought a lovely souvenir and took some photos!




Stavolta ho anche preso un souvenir puccioso. Tutt'ora non ho idea di cosa sia, ma non è adorabile?




Un salto da Bigio, autore di Drizzit, per acquistare Legami di sangue con una stupenda dedica.




E per finire i cosplayer che mi sono piaciuti di più, anche se qualcuno è riuscito a sfuggirmi (Crimson Mentone T^T ).




Shepard e Liara, stima per queste due *_*




Uno splendido Raiden.




E poi vabbè, LUI. 


2 commenti:

  1. Eheh pensa che l'ultima fiera a cui sono stata col mio negozio era in contemporanea, nello stesso polo fieristico, con una fiera dedicata ai fumetti: c'era in giro una marea di cosplayers.. mia mamma che non ne aveva mai visti, poverina, ogni volta che ne passava un gruppo aveva tanto d'occhi XD .. alcuni sono veramente spettacolari, io non me ne intendo molto quindi non saprei giudicare la 'somiglianza', però l'attenzione al dettaglio è evidente.. mi fanno un'invidia, ci vuole talento a creare quei costumi pazzeschi O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sono proprio dei lavori impegnativi, ogni volta che partecipo a una fiera mi torna la voglia di mettermi a fare un costume. Mi sa che in questi giorni mi metterò all'opera ^^

      Elimina

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!