martedì 26 luglio 2011

A frappè !

Il 27 luglio alla fine è arrivato, sembrava un data lontanissima, invece non ho praticamente visto l'ultimo mese!
Parto finalmente per la Francia con i dindini raccolti con tanta fatica *__* e anche grazie all'inaspettato aiuto delle nonne, con i loro centoni per "comprare un gelato" °__°

Sto via tre settimane, mi rivedrete intorno al 18 agosto, si spera con tante novità, ma in realtà è meglio non sperare affatto, meglio godersi il viaggio senza pensare se porterà a qualcosa o meno, spensieratezza mode on ! (Datemi una chitarra e io la spaccheròòòòòòò !!!!!!!!)
E' la prima volta in vita mia che non mi esplode la valigia, forse perchè di solito parto in stagioni più fredde, forse perchè sto dimenticando qualcosa di fondamentale, anzi: ne sono certa D:
Il criceto è in mano ai miei, o meglio a mio padre, gli ho scritto una serie di rigidissime istruzioni da seguire, spero di trovarlo vivo e vegeto, la mia pallottolina di pelo T__T già mi manca.

Non mi resta che salutare anche qui augurandovi le migliori vacanze !! ^__^ Intanto perchè non fate un bel giretto >>>qui<<< ? E' una bellissima iniziativa a cui partecipano tantissime ragazze, da pochissimo mi sono unita anche io e sembra davvero interessante *w*

A frappè !


1 commento:

  1. Mi sa che ormai sarai partita, ma meglio tardi che mai: buon viaggio, divertiti, e soprattutto mangia qualche macaron da parte mia! :D

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!