In questo mese mi sono arrivate tantissime mail, è d'obbligo un sentito ringraziamento per tutti i complimenti (anche troppi) che ricevo ogni giorno, sapere che il mio lavoro è apprezzato mi rende veramente soddisfatta dei miei sforzi ! ^^ In secondo luogo vorrei discutere della questione "commissioni", del perchè sono chiuse e di come ho intenzione di gestire il lavoro d'ora in avanti.
~ Perchè non accetto più commissioni
Come ho più volte scritto ultimamente ho accumulato una mole di lavoro tale da non poter accettare nuove richieste, il che di per se non è un problema perchè basterebbe aspettare, il punto è un altro.
Quest'anno ho deciso di iscrivermi all'università e conoscendomi so già che non riuscirei a gestire mentalmente tutte le richieste che ricevo.
Quando mi chiedete una nuova commissione in genere perdo anche giorni interi tra ricerche di immagini e materiali, prove, sviluppo delle idee, comunicazioni al committente, sono una persona particolarmente minuziosa e perfezionista, ma per questo anche terribilmente lenta in tutto ciò che faccio. Per questo motivo non riuscirei a gestire insieme studio e un lavoro che mi prende così tanto tempo.
~ Nuova gestione del lavoro
Ho deciso quindi che il tutto sarà gestito in modo diverso, ma come esattamente? Aprirò uno shop online dove esporrò degli oggetti già pronti da poter ordinare subito e/o inserirò un album su Facebook con gli oggetti disponibili. In questo modo non potendo accettare commissioni potrò comunque mettere in vendita dei lavori, ma quali, quanti e quando dipenderanno da me.
Ovviamente questo blog rimarrà comunque popolato dai miei oggettini, con tanto di link ad apposito shop ^^
~ Spazio ai suggerimenti !
Mettermi alla prova mi è sempre piaciuto, magari non accetterò più commissioni, però se avete qualche idea in particolare o vi piace qualcosa suggeritemela comunque ! Magari mi ispirerà e ne farò qualcosa per poi pubblicarla/inserirla nello shop ^^ chiunque può commentare su questo blog anche se non è iscritto, le mail sono bene accette, oppure lasciate un messaggio sulla bacheca di Facebook =)
~ Su cosa lavorerò !
Come dire, boh ! Quello che mi andrà di fare e che avrò il tempo di fare. Sicuramente non mancheranno i miei preferiti (e forse anche i vostri!) come le miniature di Jack o gli onigiri, biscotti, toast e chissà, magari ogni tanto scapperà qualche personaggio.
~ Continuate a seguirmi
per saperne di più ♥
per saperne di più ♥
Sarò già pronta con il ditino sul tasto "buy" non appena ci sarà lo shop online :D
RispondiEliminaMh, io ti consiglio PeroPero di Le situazioni di Lui e Lei, è estremamente puccio e penso facile da realizzare, secondo me ti frutta molto v.v
RispondiEliminaGiulia complimenti dawero, fai un sacco di cose adorabili! non avevo capito che avevi uno stand al Cospladya, altrimenti -tra un disegno e l'altro XD- sarei passata sicuramente a vederlo... ma ci saranno altre occasioni :)
RispondiEliminain bocca al lupissimo! ^w^
Ciao! Non ero ancora riuscita a vedere gli articoli che hai realizzato! Sei bravissima e mi piacciono un sacco! Proverò la ricetta ma credo non verranno così bene ^^'
RispondiEliminaPer questo motivo, ne hai di pronti in vendita? Quali sono?
federica
@Federica: al momento gli oggetti a disposizione sono pochini, mi rimangono solo la spilla con il sushi (http://i380.photobucket.com/albums/oo250/kurofay-/Cose%20craffettose/japanpin.jpg), questa collanina (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=175609369166865&set=pu.127734157287720&type=1) e alcuni piccoli onigiri (qui qualche esempio https://www.facebook.com/photo.php?fbid=127767613951041&set=a.127765457284590.20497.127734157287720&type=1 )
RispondiEliminaMandami una mail se ti piace qualcosa ^^ (giulia-snape@hotmail.it) e comunque insisti con la pasta di mais e vedrai che ti darà tante soddisfazioni, anche io all'inizio non facevo chissà che, ma basta un po' di pratica! In bocca al lupo ^^