martedì 11 dicembre 2012

Christmas is coming ♥

E con il Natale l'inverno, il suono della pioggia, tè caldi, morbide coperte e... gli esami (zan zan zaaaaan!). E' il primo anno che mi rompo tanto le palle a studiare in questo periodo, è la mia prima sessione di dicembre e spero vivamente di farne il minimo indispensabile per il resto della mia permanenza all'università.
Tutto sommato va bene u.u ci sono stati anni peggiori, invece sta volta dopo tanto tempo sento di nuovo quell'atmosfera natalizia/invernale che tanto mi mancava. Che poi sono stata chiusa in casa eh, non ho visto chissà che... forse è proprio l'aver evitato il grezzume palermitano che mi ha fatto recuperare un po' di sano spirito natalizio xD in fondo ho sempre trovato il Natale una festa fatta di piccoli piaceri, stare in compagnia di persone a cui vogliamo bene, con una bella cioccolata calda o magari un buon libro, il tutto contornato da lucine e robe rosse sparse per la casa ** Ahhh... la pace.
Intanto mi sono messa a fare orecchini con fiocchi di neve, giusto per restare in tema ♥

-------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

Christmas is coming, with the sound of the rain, hot tea and chocolate ** actually I'm studying too *sig* but I'll get through that very soon, so I can enjoy my favourite month of the year u.u

These days I've been making the earrings you can see above ^^ I love how the snowflakes look with the tiny crystal beads.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!