domenica 23 dicembre 2012

Happy Holidays!


Anche per quest'anno ho finito le commissioni ^^ Rispetto agli anni passati penso di essere migliorata in tante cose, per me è una soddisfazione. In generale perchè non sempre è facile rimanere costanti, io poi per molte cose mi reputo una persona pigra, quindi aver mantenuto quest'hobby per un paio d'anni è veramente un traguardo xD Arrivata a questo punto credo che se smettessi mi mancherebbe qualcosa, è bello avere degli hobby creativi ♥
Come buoni propositi per l'anno venturo ho in lista una migliore organizzazione del blog, che continuo a rimandare per incapacità grafiche 8D dopo le feste inoltre mi metterò a cercare tutto il materiale necessario per lavorare il fimo, così magari vedrete ritornare qualche lavoro che non sia il semplice biscotto. In generale vorrei rendere questo spazio sempre più accogliente e caricare più tutorial.
Proprio adesso ho bisogno di una sola cosa: vacanze xD tra esami e commissioni ho avuto davvero pochissimo tempo libero e adesso vorrei solo appallottolarmi e dormire =P 

Non mi resta che augurarvi buone feste, personalmente andrò in letargo u.u
A presto!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

I finally finished all the commissions ! ^^ I've already thought about some new ideas for the new year, but now it's time to go on holiday *__*

I wish you all the best this Holiday season, byyyyyyye! ♥

4 commenti:

  1. ma quanto sono deliziosi i tuoi bigliettini da visita!!!!!!! che font hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ** purtroppo non so dirti il nome del font perchè l'ho perso in uno dei miei mille mila backup °° per usarlo devo sempre prenderlo da vecchi file psd xD

      Non so se può esserti utile ma era su dafont :)

      Elimina
    2. lol ma questa è una morganata in piena regola.
      e non c'è scritto il nome del font sul file psd?

      mh.. fammi indovinare, l'hai già convertito in oggetto e quindi non è più un font? XD

      Elimina
    3. Non avendo il font su pc lo converte automaticamente in oggetto, oppure lo trasforma in un altro font, quindi ho anche perso il nome T_T volendo si può provare a fare una ricerca su google immagini, ma al momento sono troppo pigra per provarci ahahah

      Elimina

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!