sabato 15 dicembre 2012

Info richieste oggetti

Per avere informazioni sugli oggetti contattatemi pure qui: giulisnape@gmail.com
Date un titolo chiaro alla mail o potrei scambiarla per spam =P
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
For any information feel free to send me an e-mail here: giuliasnape@gmail.com
Please give a clear title to e-mails or they will seem spam =P


Shop online - Mail
Il modo più rapido per acquistare le mie creazioni è tramite il mio negozio su A little Market, ma potete anche contattarmi via email e chiedermi tutto ciò che vi serve!
Mail: giuliasnape@gmail.com


Handmade
Tutti gli oggetti che vedete sono realizzati a mano, alcuni assemblati e modificati, altri realizzati a partire da zero.
Trattandosi di oggetti fatti a mano è possibile che tra un lavoro e l'altro ci siano delle leggere differenze, ma si tratta sempre di creazioni curate nei minimi dettagli, che richiedono fantasia, tempo e impegno.E' anche questo a rendere l'handmade unico :) 


Oggetti su richiesta
Su richiesta posso anche personalizzare gli accessori o crearne di nuovi seguendo le vostre indicazioni (se allegate un bozzetto anche meglio, giusto per capire di che si tratta, non c'è bisogno di essere degli artisti! ^^).
Esempi di personalizzazione:


Se c'è qualcosa che vi piace ma non riuscite a trovarla fra i miei lavori chiedetemela comunque: potrei avere il materiale ma non averlo ancora pubblicato.

Non realizzo richieste personalizzate per fimo e pasta di mais: le uniche eccezioni sono attualmente per biscotti e onigiri. Purtroppo non ho abbastanza tempo libero per dedicarmi a un lavoro che è spesso molto lungo =(
Nel dubbio potete sempre chiedere per vedere se sono disponibile per la commissione. A volte il lavoro mi piace oppure ho tempo libero e posso dedicarmici :)


Spedizione
Spedisco in tutta Italia, per ordini particolarmente grandi il prezzo varia di qualche euro, ma normalmente non supera i seguenti costi:

Posta raccomandata: 5€
tracciabile 
Una volta spedita potrete seguire tutti gli spostamenti del vostro pacco direttamente dal sito delle poste, il codice vi verrà comunicato il prima possibile.

Posta prioritaria: 2€
non tracciabile 
E' la più economica ma anche la meno sicura perchè non è tracciabile, sarebbe meglio sceglierla solo per piccoli acquisti, in quanto può andar persa senza lasciare alcuna traccia nè a me nè a voi.


Importante: confeziono tutti gli oggetti con cura, nonostante ciò dopo aver spedito il pacco non posso essere responsabile di danni, smarrimenti o ritardi dovuti al cattivo servizio delle poste. Ad ogni modo se dovessero esserci problemi contattatemi e cercherò di aiutarvi nei limiti del possibile.


Pagamento
Avviene tramite ricarica postepay, valuto anche paypal ma non sempre.
Il pagamento deve essere anticipato, solo dopo comincerò a lavorare. Se dovessero esserci ritardi vi prego di comunicarmelo o non sapendo che fine avete fatto annullerò la commissione.
Per stare sicuri potete leggere i feedback sulla mia pagina facebook :) li trovate qui:

Feedback, come acquistare sicuri

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!