giovedì 20 dicembre 2012

The Nightmare Before Christmas... letteralmente :D

Qualche giorno fa ho provato la meravigliosa opzione che permette di programmare la pubblicazione dei post, così quando sono occupata il mio fantasma potrà continuare ad aleggiare in questo spazio *__*
Al momento sono felicemente sepolta dalle commissioni natalizie, anche se comincia a mancarmi un po' l'aria xD ho dato da pochissimo un esame e non ho ancora avuto il tempo di rilassarmi un po', domani poi ho una giornata pienissima tra posta, lezioni e consegne x_x è un periodo fittissimo, ma va bene così, mi sento in forma! 8D

Oggi vi mostro una commissione che mi è piaciuto proprio tanto realizzare. Tempo fa avevo fatto un Jack Skellington (o Skeletron, non si capisce perchè gli abbiano cambiato il nome °°) in fimo, nel tempo libero, quindi era rimasta la semplice testa "decapitata" in attesa che qualcuno mi commissionasse un montaggio.
Fatto un bozzetto e messi insieme tutti i pezzi ecco il risultato, direi che ne è valsa la pena ^^




-------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

I'm busy with Christmas commissions at the moment, this is one of them. It's a Jack Skellington bracelet, I have really enjoyed making this one :) it was hard, but it's worth it ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!