sabato 2 marzo 2013

Gentlegiri

Questo lavoro è pronto veramente da secoli ma ho avuto modo di fotografarlo come si deve solo adesso. L'onigiri / gentleman baffuto è in pasta di mais, la nuvoletta in plastica e tutto il resto in metallo bronzato.


E' grande ca. 4,5x3,5 cm la catenina è lunga almeno 70 cm. Ho decorato la catenina con perline sui toni del violetto e aggiunto una fogliolina e un campanellino.


Cliccate qui per vedere il dettaglio della catenina.

Per quanto riguarda la "questione Fimo". Ebbene Egli è finalmente giunto a destinazione e aspetta solo che la sottoscritta capisca come si usi °__° per certi versi è più comodo della pasta di mais, per altri no (si sporca con una facilità incredibile), ma confido si tratti solo di una questione di pratica u_u

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

Sorry if I haven't translated anything these days, but I swear I'm working on it u_u
Today I want to show you my gentleman onigiri. Actually it is quite an old work, but I've managed to take some good photos only now =P
Details: the onigiri is made of cold porcelain, the baloon of plexiglas. The pendand is about 4,5x3,5 cm. The chain has some violet beads, I also added a little leaf and a jingle bell, you can see it here.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!