giovedì 14 marzo 2013

Si torna a scolpire

Dato che ho sempre fatto miniature molto statiche ho deciso di creare qualcosa che desse una maggiore idea di movimento. Dopo tutto il fimo mi pemette di stare ore a concrentrarmi sulla modellazione senza il rischio che si asciughi, è una gran comodità.
Inoltre il modello che ho usato finora per le miniature era molto "tozzo". E' difficile muovere degli arti così corti, per questo sto cercando di sviluppare una nuova base più utile allo scopo.
Questo è il mio secondo tentativo, il primo si rifaceva al modello che avete sempre visto per le altre miniature, mentre questo è decisamente più lavorato e "mobile".


La cosa più divertente è stato il sedere! In realtà non è un personaggio che necessita questa definizione, ma dato che era il mio primo approccio ad un'anatomia nuova ho pensato di approfittarne per vedere un po' il risultato. Considerate che è ancora molto grezzo e già così mi ha preso tre ore abbondanti, però il materiale mi sta incuriosendo davvero tanto :)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

I'm crafting a new miniature with a different style. This time I'm using polimery clay instead of cold porcelain, besides I'm trying to give it a less static look.
What you see took me more than 3 hours, I think I'm very slow D:

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!