domenica 31 marzo 2013

Pyramid Head WIP

Come sapete non posso dedicarmi a tempo pieno alla lavorazione del fimo, però accetto volentieri suggerimenti e nel caso in cui mi ispirino particolarmente posso decidere di mettermi a lavoro u_u
E' stato il caso di testa di piramide da Silent Hill, a cui sto lavorando proprio ora :D


Ho praticamente completato la testa e mi sto dedicando al corpo. Ho usato diverse immagini come riferimento quindi non si rifarà ad un Pyramid head nello specifico, l'importante è che il personaggio sia riconoscibile :)
Non sembra ma è quasi completo, mancano "solo" braccio, spada e gonnella. E' grande circa 5 cm


Mi ha preso un bel po' di ore ma il fimo è molto più comodo per la modellazione. La pecca di questo materiale è che si sporca veramente tanto, da questo punto di vista la pasta di mais era molto meglio. Ho letto da qualche parte che con dell'olio dovrei riuscire a pulirlo, ma non ho ancora provato °°

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

Pyramid Head from Silent Hill. It is of about 5 cm,  made with polimery clay. I hope to finish it soon :)

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!