giovedì 27 giugno 2013

Nuova macchina fotografica, brace yourselves

Vi presento la mia nuova Canon 600D *_* Ho delapidato i miei fondi per comprarla, ma ne è davvero valsa la pena.
Una volta facevo molte più foto, ma passata ad una compatta veramente orrenda ho smesso, esasperata dalla pessima qualità della macchina fotografica.
Adesso sono veramente felice di poter regolare per conto mio tutte le impostazioni, risparmio anche tantissimo tempo e la soddisfazione finalmente si sente.


Tutte le foto del Pride che ho pubblicato sono state scattate con questa Canon. Ancora devo prenderci la mano e il manuale giace momentaneamente abbandonato per mancanza di tempo (università è_é), ma insomma non vedo l'ora.

Giulia Snape è tornata in modalità turista giapponese *_*

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

English - My new beautiful camera :)

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!