venerdì 28 giugno 2013

The Evil donut is ready

Ci ho lavorato un po' ma alla fine sono riuscita a completare anche questo lavoro.
Se mi avete seguita su facebook sapete che purtroppo il primo tentativo era deceduto in fase di cottura (sob ç_ç), ma armata di buona pazienza mi sono rimessa all'opera, creando una malvagia ciambella che contro ogni aspettativa mi è venuta anche meglio **
La trovate nel mio shop su A Little Market!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
English - My Evil donut is now complete! It's quite big for my standards, but I like it this way. It's about 6,5x3 cm. The total length of the necklace is about 35 cm.
I tryed to reproduce the original side shade of a donut. The teeth were the most difficult thing, even if after some attempts I made it :) 




E' abbastanza grande per i miei standard, ma mi piaceva così. Misura ca. 6,5x3 cm e ha una catenina corta. Quest'immagine può darvi un'idea:




I dentiti mi hanno leggermente fatta impazzire, ma come un po' ogni cosa basta trovare il modo giusto e tutto diventa molto più semplice.




Tra l'altro sto sviluppando una vera ossessione per le ciambelle, ho cercato anche di riprodurre la tipica sfumatura laterale.


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!